PROGRAMMA DEL VIAGGIO A LONDRA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO

Andare in basso

PROGRAMMA DEL VIAGGIO A LONDRA DAL 30 APRILE AL 03 MAGGIO

Messaggio  Admin il Mar Feb 05, 2008 5:48 pm

PROGRAMMA VIAGGIO A LONDRA

Il ritrovo è di fronte al circolo arci Crema nuova per le ore 7.00 di mercoledì 30 aprile. L’aereo parte dall’aeroporto di Orio al Serio alle ore 9.55 ed atterra all’aeroporto di Luton alle ore 10.55. Il circolo ha noleggiato un pullman per l’intero gruppo ( 36 persone), che ci porterà in aeroporto e ci verrà a prendere quando torneremo. Il circolo chiede un piccolo contributo di 5 euro a testa per coprire in parte la spesa del pullman. Il circolo, oltre ad una parte del pullman, pagherà anche la guida che il giorno 1 maggio ci verrà a prendere in albergo alle ore 9.00 e ci farà visitare la città di Londra sino alle ore 17.00.
Alloggeremo nell’ hotel Marble Arch Inn nell’omonima piazza, in una zona centralissima molto vicina ad Hyde Park. La nostra prenotazione prevede solo pernottamento e prima colazione.
Le 180 euro versate da ciascuno sono servite per pagare il biglietto aereo e una parte dell’albergo, al cui saldo finale si dovrà provvedere entro il 30 marzo ( 50 euro).
A chi volesse,il 2 maggio, è offerta la possibilità di visitare, al mattino, il British Museum, il cui ingresso è gratuito e che dista a soli 30 minuti a piedi dall’albergo, mentre al pomeriggio, la mostra sul faraone Tutankhamon allestita nell’avveniristico complesso dell’ O2 Centre in riva al Tamigi. L’ingresso alla mostra costa circa 34 euro. Chi fosse interessato lo comunichi ad Alberto il più presto possibile.
L’aereo partirà dall’aeroporto di Luton alle ore 19.25 ed atterrerà all’aeroporto di Orio al Serio alle 22.20 dove ci sarà ad attenderci il pullman che ci riporterà a Crema.

IL CONSIGLIO

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 19.01.08

Visualizza il profilo http://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum