ARCI CREMA NOA - CAFFE' GALLERY

Andare in basso

ARCI CREMA NOA - CAFFE' GALLERY

Messaggio  Admin il Mer Feb 13, 2008 11:59 am

La partita Arci Crema Noa - Caffè Gallery è terminata 4-4.

E' stata una partita al cardiopalma soprattutto perchè l'arci crema noa si presentava decimato senza alcun cambio e senza il portiere dovendo affrontare la capolista.I nostri giocatori hanno affrontato la partita in modo impeccabile, soprattutto il portiere, tanto che siamo stati sempre in vantaggio sino ad un minuto dal termine quando l'arbitro ha assegnato un rigore alla squadra avversaria permettendole di pareggiare la partita. Non mi sento di sminuire il comportamento di nessuno dei nostri giocatori, dando voti differenti, per cui assegnerò a ciascuno un 8 tranne che al "portiere" che merita sicuramente una menzione speciale. Bravi ragazzi !!! avete tirato fuori gli attributi e vi siete portati a casa un punto insperato data la situazione in cui eravate messi,contro la prima in classifica, che sicuramente ha risentito dell'assenza del suo capocannoniere. Avete dimostrato di essere una vera squadra alla faccia di quelli che ieri sera per un motivo o per un altro non si sono presentati. Cuor di leoni !!!

MARCATORI ARCI CREMA NOA:

2 FRANCESCO MONDANY
1 MIRKO SCOTTI
1 ENRICO MACALLI

MARCATORI CAFFè GALLERY:

2 Cattaneo Manuele
1 Paletta Lorenzo
1 Anelli Marco

PAGELLE:

ALDO PARMIGIANI: 8,5
Nonostante non sia il suo ruolo(portiere), fa delle parate bellisime e contribuisce in maniera determinante alla buona prestazione della squadra. STREPITOSO!!!!!!

GIUSEPPE FRERI: 8
Gioca un ottima partita in difesa, lasciando pochi spazi agli avversari e prende pure un palo nel secondo tempo. UNA SICUREZZA!!!

ENRICO MACALLI: 8
Attacca e all'occorrenza difende in modo egregio, segna un goal e ci fa dimenticare il Chicco visto nella partita precedente. FORZA NONNO!!! AVESSERO TUTTI LA TUA COSTANZA...

FRANCESCO MONDANY: 8
Dopo una sosta di un mese dovuta ad un infortunio, rientra e segna una doppietta. BENTORNATO !!!

MIRKO SCOTTI: 8
Finalmente torna ai suoi livelli dopo 2 partite negative, segna un goal. Ammirabile la sua mezza rovesciata che finisce di poco sopra l'incrocio dei pali.FINALMENTE !!!

Admin
Admin

Visualizza il profilo http://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: ARCI CREMA NOA - CAFFE' GALLERY

Messaggio  kettobestia il Mer Feb 13, 2008 1:12 pm

COMPLIMENTI RAGAZZI!!!!!AVETE FATTO IL VOSTRO DOVERE!!!!!!!!BRAVI CONTINUATE COSI CHE SICURAMENTE ANDREMO AVANTI IN CLASSIFICA....NOTO CHEE NON MANCA L'ARIA DI POLEMICA SOLLEVATA DALLO IEUF IN QUESTO MESSAGGIO....

kettobestia

Visualizza il profilo

Questa volta admin ha ragione

Messaggio  kikko76 il Mer Feb 13, 2008 5:09 pm

Ritengo giusta la " polemica" o " IL TONO POLEMICO" sollevato da Admin in quanto per l' ennesima volta alcuni membri della nostra squadra non si sono presentati ( eravamo ancora in 5 senza portiere) costringendo i presenti a farsi un mazzo tanto.
Facendo parte di un' altra squadra oltre a questa noto a malincuore che in questo contesto viene preso tutto sottogamba ma per fortuna non da tutti ed e' solo questo che mi spinge settimanalmente a fare parte di questo gruppo.
Naturalmente non voglio fare di tutta l' erba un fascio e chi ha la coscienza a posto non si deve nemmeno sentir preso in considerazione.
Personalmente ho dovuto cambiare turno di lavoro e correre a casa da Milano ieri sera per essere presente ad una partita di calcetto (scontro con la CAPOLISTA) che a mio modo di vedere non rappresenta solo uno scontro fra due squadre ma anche un modo di divertirsi avendo rispetto degli avversari. Penso inoltre che sia giusto mantenere la parola data e quindi gli impegni presi a inizio anno soprattutto per chi, come Admin,deve quotidianamente subire critiche e dare continue giustificazione per altri senza trarre nessun vantaggio, anzi a volte litigando per ottenere qualcosa per la causa comune.

Concludo dicendo che se qualcuno non si sentisse parte di questo gruppo o non fosse in grado di rispettare gli impegni presi e' giusto che se ne vada e trovi qualcos' altro da fare il martedi' sera...!

Ciao a tutti e " FORZA CREMA NOA"

kikko76

Visualizza il profilo

Messaggio  kettobestia il Mer Feb 13, 2008 10:07 pm

pienamente d'accordo kikko con il tuo discorso generale ma, anche se trovi giusto il commento di admin, io non lo condivido perchè le polemiche non fanno altro che aumentare l'aria brutta. trovo che silenzio, superiorità e discorso individuale sia più responsabile e diretto per gli interessati....
io per quanto mi riguarda ho la mia valida motivazione, e se a chiunque non andasse bene o la voglia mettere in dubbio prego vivamente di farmelo sapere. Ognuno è responsabile delle sue azioni quindi se le assuma...io sono pronto.
Con questo "inciso" non intendo giusificarmi, perchè non credo di dover giustificazioni a nessuno della mia assenza.
FORZA ARCI CREMA NOA E BUON CAMPIONATO A TUTTI!!!

kettobestia

Visualizza il profilo

il silenzio non funziona

Messaggio  kikko76 il Mer Feb 13, 2008 10:27 pm

Secondo me ketto il silenzio non ha funzionato in passato e non funzionera' in futuro alcune di queste persone non si sono degnate nemmeno di avvisare chi di dovere, quanto meno per essere al corrente della situazione di emergenza di ieri sera e quindi di permettere agli altri di organizzarsi in altra maniera.
Ripeto che se una persona ha la coscienza pulita non deve sentirsi preso in causa ma da giocatore e persona leale nei confronti altrui mi sono sentito preso in giro dato gli sbattimenti fatti per essere presente alla partita

Ciao a tutti.

kikko76

Visualizza il profilo

Messaggio  kettobestia il Mer Feb 13, 2008 10:35 pm

forse ho fatto espresso male cio che volevo far intendere...con silenzio intendevo dire di non alimentare o creare le polemiche o altro, ma riprendere chi va ripreso lo si deve fare per il rispetto di tutti sia per le vesti di giocatore che di persona...
mi spiace che ti sia sentito preso in giro, e ritengo che nessuno meriti questo... io non mi sento chiamato in causa assolutamnete dalla tue parole e non sto rispondendo per questo motivo...sto solo esponendo il mio punto di vista, e sono pronto a rispondere a chiunque voglia sapere il perche della mia assenza...
bella kikko!!!!!!!

kettobestia

Visualizza il profilo

Pagelle

Messaggio  Frizzo il Gio Feb 14, 2008 2:55 pm

Ottime pagelle admin!!!!

KiKKO è inutile prendersela piu' di tanto...ormai sono consapevole sulle persone del gruppo fidate, gli altri sanno chiaccherare e basta.

E' facile inventare scuse per evitare impegni presi, nessuna allusione a KEKKO.

Spero che per le prossime partite la gente si degni di avvisare per tempo.

Baciamo le mani (contento KEKKO!!!!)

Frizzo
Admin

Visualizza il profilo

Frizzo si fa di nandro

Messaggio  kikko76 il Gio Feb 14, 2008 7:33 pm

Frizzo sono KIKKO e non KEKKO brutta KEKKA, a parte gli scherzi speriamo in un gruppo piu' unito per il futuro dato che nonno Enrico prima o poi dovra' smettere e chi tirera' avanti la carretta se non il nostro supereroe dai capelli ormai brizzolati? (poco brizzolati ehhh).

kikko76

Visualizza il profilo

Oggi si produce l'UVA con il grappolo di KiKKO

Messaggio  Frizzo il Ven Feb 15, 2008 5:53 pm

Nonno Enrico cerca di tirare a campare ancora per un paio d'anni altrimenti qui non andiamo da nessuna parte....anzi se riesci vai a correre perchè l'ultima volta ti ho visto un po' ingrassato.....CICCIONE!!!!

Frizzo
Admin

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: