Formaggi Sim. Chiodo - Arci Crema Noa

Andare in basso

Formaggi Sim. Chiodo - Arci Crema Noa

Messaggio  giogroppe il Mer Mar 05, 2008 12:15 pm

Formaggi Sim. Chiodo - Arci Crema Noa 5 - 3
4 Bettinelli S.
1 Tacchini D.

Altra bella vittoria della Chiodo Formaggi, la quinta consecutiva, che batte l’Arci Crema Noa senza troppi affanni e che dedica a mister Marchini, ieri sera assente per motivi familiari e a cui vanno gli auguri da parte di tutta la squadra.
Il primo tempo è equilibrato, l’Arci si porta per due volte in vantaggio, ma viene raggiunta sempre da Bettinelli, il cui secondo gol è un gran colpo di tacco.
E così sul punteggio di 2 a 2 finisce il primo tempo.
Nei primi 7 minuti della ripresa, la musica cambia totalmente, ed è show della Chiodo Formaggi, che infilza per 3 volte gli avversari, 2 volte con Bettinelli e una con Tacchini, che servito di testa da Bettinelli, esplode un gran tiro al volo e porta il risultato sul 5 a 3.
A questo punto l’Arci prova a reagire, ma sbatte in continuazione contro il muro eretto da Bressani e da Vailati e solo alla fine riesce a trovare il terzo gol del definitivo 5 - 3.
I padroni di casa potrebbero anche arrotondare il punteggio in contropiede, ma sbagliano diverse opportunità e il risultato rimarrà tale.

Da segnalare il comportamento scorretto della maggior parte, non tutti, dei componenti del Crema Noa, che protestano su ogni fischio dell’arbitro e verso la fine, incapaci di rientrare in partita, provano a innervosirla, dimostrando scarsa sportività ed incapacità di accettare la sconfitta.
Inoltre come segnalatoci dal custode della palestra riempiono di sputi la zona attorno alla panchina dimostrando anche scarsa educazione.

Pagelle:

VAILATI R. voto 8- non c’è niente da fare, quando decide che gli avversari non segnano le prende
tutte, dando sicurezza alla squadra e sconforto agli avversari tanto che in preda
alla disperazione lo insultano senza che l’arbitro prenda provvedimenti; però
invece che reagire abbassandosi ai bassissimi livelli di educazione e
intelligenza del provocatore, il Roccia decide di dare i catenacci alla propria
porta e negare più volte il gol che potrebbe
virtualmente riaprire la partita. ACCHIAPPATUTTO

BRESSANI C. voto 8.5- elemento ormai inamovibile della squadra, il Bressa si diverte a erigere
muri in cemento armato su cui far sbattere gli attaccanti
avversari. CAPOMASTRO

CHIODO S. voto 7.5- il presidente sfodera una prestazione decisamente positiva, soprattutto nella
ripresa, quando gioca in difesa e caparbiamente ferma la avanzate
avversarie. GENEROSO

ROVIDA R. voto 7- anche lui, adattato benissimo al ruolo di difensore, gioca con autorità e
sicurezza provando anche a salire e a tirare dalla distanza. CONFERMA

TACCHINI D. voto 7.5- la gran girata al volo che regala il quinto gol è un autentico capolavoro, ma
sono anche le giocate e la voglia di fare che sottolineano l’importanza di
avere in squadra uno come lui. ESSENZIALE

GROPPELLI G voto 7- finalmente una prova convincente la sua; riesce a saltare l’uomo quando ne
ha l’occasione, serve un assist che Bettinelli sciupa a porta libera, potrebbe
segnare anche lui di tacco, ma il portiere gli nega
la gioia de gol. BENTORNATO

BETTINELLI S. voto 9- quattro gol e un assist, più altre occasioni evidenziano il suo stato di forma
eccezionale. Il gol di tacco poi è diventato
una piacevole abitudine. ECCEZIONALE

giogroppe

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

FORMAGGI SIM. CHIODO - ARCI CREMA NOA

Messaggio  Admin il Mer Mar 05, 2008 2:29 pm

Partita terminata 5-3 per la Formaggi Sim Chiodo.
Il primo tempo conclusosi con un 2-2 è stato abbastanza equilibrato; nonostante fossimo passati in vantaggio per ben 2 volte siamo poi stati raggiunti dalla squadra avversaria. Il secondo tempo si è aperto male per noi che in soli 5 minuti abbiamo preso 3 goals soprattutto a causa di una pessima partita giocata dal nostro portiere.
Abbiamo cercato poi di recuperare, ma il portiere avversario era sicuramente in forma splendida prendendo ogni tiro.Da sottolineare la fallosità della squadra avversaria che viene sempre graziata dall'arbitro che decide di non usare i cartellini, negandoci addirittura un rigore clamoroso.Se alcuni di noi sono stati abbastanza loquaci, vorrei far notare come il portiere avversario non abbia fatto altro che lamentarsi tutto il tempo istigando i nostri giocatori.
Ancora una volta partita condizionata dall'assenza di metà squadra, cosa che ci ha impedito di replicare la bella vittoria dell'andata.Non ho visto questa vantata superiorità della Formaggi Sim Chiodo, anzi il fatto che il loro punto di forza sia stato il loro portiere, mentre il nostro punto debole il nostro portiere, la dice lunga...
Per quanto riguarda gli sputi, non so chi sia stato. E' sicuramente un comportamento che non è tipico della stra grande maggioranza dei nostri giocatori e per questo mi scuso a nome di tutta la squadra per l'accaduto.

MARCATORI ARCI CREMA NOA:

2 Mirko Scotti
1 Francesco Mondany

PAGELLE

MIRKO LAURINI: 5
Serata no per il nostro portiere, che prende goals assolutamente agguantabili e si dimostra estremamente insicuro in molte occasioni.Dopo una serie di belle prestazioni la prima veramente negativa

GIUSEPPE FRERI: 6/7
Si comporta bene in difesa, nonostante il male al ginocchio anche se a volte invece di impostare l'azione tende a tirare in porta da lunga distanza.

Mauro Spinelli: 6/7
Con le scarpe nuove sembra un altro giocatore, anche se scivola spesso. Fa dei buoni recuperi e cerca sempre di protendersi in avanti tirando da ogni punto del campo, senza mai segnare. SPRECONE!!!

Francesco Mondany: 7
Segna un goals e ne sbaglia molti. Partita un po nervosa per uno dei nostri bomber, che cede alle provocazioni del portiere avversario dopo che gli è stato negato un rigore clamoroso.

MIRKO SCOTTI: 7,5
Segna 2 goals, ma non riesce a dilagare come è solito fare nel 2 tempo a causa della saracinesca abbassata del portiere avversario.CONTINUA COSI'!!!

Admin
Admin

Visualizza il profilo dell'utente http://arcicremanuova.forumattivo.com

Re: Formaggi Sim. Chiodo - Arci Crema Noa

Messaggio  giogroppe il Mer Mar 05, 2008 6:35 pm

scusa, ma che partita hai visto? il rigore nettissimo dove e quando l'hai visto? l'arbitro non ci ha ammonito, e perchè avrebbe dovuto farlo? noi fallosi....ma se il vostro ultimo gol è stato propiziato da un fallo sul sottoscritto non fischiato?
poi, il nostro portiere protestava? ma se l'allenatore vostro non c'è stata una volta in cui non ha taciuto per qualsiasi decisione dell'arbitro, tanto che in una situazione un giocatore ammetteva la scorrettezza e lui no!
Il nostro portiere non ha provocato nessuno, anzi è il vostro pelato che ha dato del ciccione di m.... a lui.
Siate obbiettivi e non cercate mille scuse inesistenti.
Il nostro portiere ha parata tanto, però le vostre occasioni sono state solo tiri da fuori, mai un'azione con tre passaggi di fila!!
Comunque non mi sembra di aver sottolineato che siamo stati nettamente superiori. Voglio far notare che anche a noi mancavano 2 giocatori che sono tra i migliori della squadra e che all'andata eravamo più che decimati.

giogroppe

Messaggio  kettobestia il Mer Mar 05, 2008 8:05 pm

GIO GROPPE MA BUTTATI NEL CANALE CON UN SASSO AL COLLO...MA BELLO PESANTE PERò...HAI DESCRITTO LA PARTITA COME SE FOSSI ALDO ZILIANO DI CONTROCAMPO....MA PER PIACERE...ABBIAMO FATTO I PRIMI 2 GOALS E NON L'HAI NEMMENO VISTA LA PALLA, AZIONE TUTTA DI PRIMA...BOH L'ESSERE VANITOSI E' DI CASA LI A MONTE...SI PIU' OBIETTIVO CHE NESSUNO HA MESSO IN DUBBIO LA VOSTRA MERITATA VITTORIA, MA ADDIRITTURA ESSERE UNO SHOW MISA CHE SEI RIMASTO INCOLLATO ALLA TV DOVE STAVI GUARDANDO I TELETUBBIES CHE TI PIACCIONO MOLTO...
COME DIREBBE ZILIANI:" GIOGROPPE, CORRE, SUDA, PARLA MA IL CALCIO E' UN' ALTRA COSA!!!! VOTO 4!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

kettobestia

Messaggio  Frizzo il Gio Mar 06, 2008 11:27 am

anch'io mi stavo facendo la stessa domanda : ma tu che partita hai visto?
Noto che tutte le volte che perdiamo una partita c'è sempre di mezzo l'arbitraggio di Lodetti....sarà un caso?ho i miei dubbi...non è possibile chiedere al C.S.I. un'altro arbitro quando giochiamo?... quello si è legato al dito di volerci far perdere e così è stato anche se nel secondo tempo abbiamo sbagliato molto e vista la mancanza di qualche giocatore non siamo riusciti a rifiatare.

Cmq, nel complesso la partita è stata abbastanza equilibrata!!

Frizzo
Admin

Messaggio  giogroppe il Gio Mar 06, 2008 11:52 am

allora, forse è vero che ho esaltato un pò la nostra vittoria, però vorrei fare alcune considerazioni:
1_ cosa c'entra l'arbitro con la vostra sconfitta, veramente non vedo dove possa aver influito;
2_ i vostri primi 2 gol sono stati: il primo un tiro da fuori parato che ha trovato il vostro 78 (mi pare) pronto a buttarla dentro e il secondo nato da 3 o 4 rimpalli vinti a centrocampo in maniera anche fortunosa; quindi di passaggi di prima manco l'ombra;
3_ per Kettobestia: credo che uno che scriva un post del genere abbia poca intelligenza; innanzi tutto non è Aldo ma PAOLO ZILIANI. 2- i teletubbies non mi dispicciono, ma preferisco i puffi. 3- dici del modo in cui scrivo, ma dico, hai visto che sito di merda avete voi? con la bandiera della pace e la frase di Voltaire....ridicoli; 4 giochiamo a monte ma non siamo di Monte.
4_ il momento di show è stato solo nei primi 5 minuti del secondo tempo, in cui abbiamo fatto 3 gol;
5_ imparate l'educazione prima di tutto, scatarrare per terra in una palestra è un gesto che ne dimostra poca! e se siete abituati a farlo nel vostro bar, non fatelo da altre parti.
6_ all'andata vi siete comportati in maniera antisportiva nonostante avete vinto, esultando, sempre il pelato, in faccia al nostro portiere provocandoci.
Detto questo credo che non scriverò più i risultati sul vostro forum

giogroppe

Messaggio  Admin il Gio Mar 06, 2008 1:42 pm

Devo dire che oltre a dei gran esaltati siete pure permalosi. Il diritto di replica a delle critiche avanzate per primi da voi non lo accettate? beh, da chi disprezza e ,io penso non conosca nemmeno ,il pensiero di Voltaire,ci si dovrebbe aspettare un simile comportamento.Per quanto riguarda il simbolo della pace, penso che sia scontato trovarlo su un sito di un circolo arci. Simbolo che, chi fa dell'educazione e del rispetto altrui la propria bandiera, non dovrebbe disprezzare. Te lo dice uno che non è assolutamente di sinistra e che ritiene che questo simbolo sia stato eccessivamente strumentalizzato da certi pacifisti a senso unico, ma che crede nel suo significato universale che trascende ogni schieramento politico e ogni convinzione di parte.Dileggiarlo in questo modo è prova di poca intelligenza( per non usare altri termini ,altrimenti vi offendete)e dimostra quanto "ridicola" sia la tua o la vostra voglia di pontificare su argomenti a voi ignoti.
Se in queste settimane sei riuscito ad avere in tempo quasi reale la classifica aggiornata è grazie al sito che tu definisci di "merda"; sito che noi abbiamo e che tu non hai.Aspetterò di vedere il tuo, anche se io, avendo un modo di comportarmi completamente diverso dal tuo, non verrò mai a giudicarlo o a giudicarti, perchè il mio pensiero liberale che si fonda anche su autori illuministi come Voltaire,ammette il confronto, il dialogo e il rispetto dell'opinione altrui.
Con questo forum ho voluto offrire un servizio, che purtroppo futsal, quest'anno, non ha più offerto.
Per quanto riguarda gli sputi, mi sembra di essermi già scusato a nome di tutta la squadra, che non dovrebbe minimamente essere coinvolta nella sua interezza dal momento che gli sputi sono provenuti da un persona sola, che non l' ha fatto per un gesto d'ira o di disprezzo verso di voi, ma solamente perchè fumando come un turco , dopo qualche minuto che corre gli si presenta questo problema e non avendo cambi a disposizione , sbagliando sicuramente, si è visto costretto ad espellere catarro dove si trovava.
Se, poi, non vuoi più scrivere su questo forum, fai pure.Io continuerò ugualmente a pubblicare i risultati della tua squadra e di tutte le altre squadre del nostro girone.
P.S: ho notato che anche su futsal qualcuno si è reso conto della vostra arroganza.... comunque ciao e buona prosecuzione di campionato.

Admin
Admin

Messaggio  Frizzo il Gio Mar 06, 2008 1:53 pm

su alcuni punti posso capire il tuo modo di rispondere ma adesso l'educazione viene a mancare nei confronti di gente che ha fatto il sito...ognuno alla fine espone la versione di come ha vissuto la partita e sarebbe bello non offendersi.

Quest forum è stato creato con il semplice scopo di tenere aggiornata in tempo reale la classifica cosa che non avveniva piu' su FUTSAL.

Frizzo
Admin

Messaggio  giogroppe il Gio Mar 06, 2008 2:30 pm

facciamo che io mi scuso per quello che ho detto del sito, sicuramente sbagliando per aver usato termini non appropriati nei confronti di chi si è impegnato per crearlo e per tenerlo vivo e aggiornato.
facciamo che ammetto di aver sbagliato a tirare in ballo la bandiera della pace e Voltaire, che non c'entrano niente con il calcetto;
capirete che quando uno vince un partita importante sia contento e un pò gasato.
Però voglio sapere e capire dove nel mio commento iniziale ho dimostrato di essere esaltato e dove ho dimostrato di non accettare le repliche.
In più mi piacerebbe capire perchè dite che l'arbitraggio ha condizionato la partita, qual'è stato il rigore nettissimo non fischiato e dove avete visto il nostro comportamento falloso (per adesso abbiamo subito 4 gialli e contro solo 2 tiri liberi).
Inoltre scarsa obbiettività l'avete dimostrata voi, Kettobestia, dicendomi che i vostri primi due gol sono nati da azioni tutte di prima; al di la del momento no del vostro portiere non potete negare che nei primi 5 minuti della ripresa abbiamo giocato alla grande segnando 3 gol.
Comunque basta, chiudiamo questa parentesi di incomprensioni e speriamo di incontrarci ai play-off....

giogroppe

Messaggio  Admin il Gio Mar 06, 2008 3:16 pm

Nessuno ha mai detto che voi non abbiate meritato di vincere o che non abbiate giocato una buona partita. Riconosco anche che i primi minuti del secondo tempo siano stati fatali per noi, in quanto voi ci avete infilzato per ben tre volte con grande facilità. Dico però che secondo me la partita è stata abbastanza equilibrata e che se avessimo avuto almeno un cambio che consentisse ai miei giocatori di rifiatare, forse qualcosa sarebbe anche cambiato. Purtroppo abbiamo subito una sconfitta condizionata proprio dal fatto che per l'ennesima volta eravamo contati, problema che come mi pare di aver capito ha spesso riguardato anche voi. Noi vi avevamo chiesto di poter rinviare la partita ma non avete voluto, mentre l'anno scorso in un caso analogo la partita di comune accordo è stata rinviata senza problemi. Ho fatto i salti mortali per schierare 5 giiocatori! ti dirò anche che fino a 30 minuti dall'inizio della partita dovevamo essere in 4 , ma all'ultimo Beppe, che aveva un ginocchio dolorante, ha deciso di giocare ugualmente per non farci stare con un uomo in meno.In futuro se qualcuno ci chiederà di rinviare una partita anche noi guarderemo solo ed unicamente ai nostri interessi, fregandocene dei problemi degli avversari. Sia chiaro che non ve ne stò facendo una colpa.
Il fatto che il tono eccessivamente trionfalistico da te usato nel descrivere la partita( è l'eccessivamente che storpia non il tionfalistico) sia stato notato anche da chi non solo non fa parte della nostra squadra, ma non ci conosce neppure la dice lunga...
Comunque se il confronto rimane nei binari e nei toni utilizzati nel tuo ultimo messaggio, diventa sicuramente qualcosa di positivo, un occasione per poter mettere uno di fronte all'altro i vari punti di vista.ciao

Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: