Arci Crema Nuova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

4 partecipanti

Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  kikko7676 Lun Mar 24, 2008 2:22 pm

Date le innumerevoli discordie con mister e societa' il giocatore Macalli Enrico (Chicco) rende noto che al termine della stagione in corso lasciera' la societa' ARCI CREMA NOA e si rende disponibile sul mercato.
Le motivazioni della suddetta decisione sono diverse ma in paticolare il suo impiego in un ruolo non suo da ormai diverso tempo, le critiche e gli "sputtanamenti" da parte della dirigenza che si permette di criticare le prestazioni dei giocatori non capendo nulla di calcio.
Le critiche, se costruttive, possono essere utili ma vot ie pagelle fatte da gente non competente non fanno altro che animare discussioni e litigi.
Inoltre ritengo ignobile criticare, inveire ed urlare all' indirizzo di giocatori mentre sono in campo, credo sia piu' intelligente dicutere a partita terminata della loro prestazione, sia positiva che negativa.
Spero inoltre che il gruppo prenda atto che esistono troppe persone che prendono alla leggera l' impegno e che sarebbe apportuno, criticare e riprendere (se non eliminare) quest' ultimi e non criticare gente che gioca fouri ruolo o in una partia non segna almeno 3 goals.

Con questo ringrazio tutti della posibilita' data di giocare in questa societa' saluto lo staff tecnico i giocatori e la dirigenza.

kikko7676

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Admin Lun Mar 24, 2008 6:45 pm

Ora capisco perchè non mi rivolgevi più la parola...Sinceramente sono rimasto profondamente allibito ed anche ferito da quello che hai scritto, ma preferisco non rispondere tramite messaggi internet.Quando vorrai mi troverai sempre disponibile per parlarne a quattr'occhi e in quell'occasione risponderò punto per punto ad ogni tua accusa. Non mi aspettavo proprio una cosa simile da te dopo essermi esposto in prima persona per creare qualcosa che venisse incontro ai vostri interessi con l'unico obbiettivo di farvi divertire e che mi ha coinvolto sempre più nonostante io e lo sport fossimo due cose completamente diverse( leggiti l'articolo che ho scritto l'anno scorso sul n. 2 del giornalino delle bocce pubblicato nella sezione bocce del sito). E' proprio vero che le parole spesso fanno più male di un pugno...Non me l'aspettavo proprio Chicco....da te poi...
Ti avviso che l'anno prossimo non ci sarà più una squadra di calcetto o meglio non ci sarà più una squadra guidata dal sottoscritto e quando nel settembre 2009 scadrà il mio mandato non mi candiderò più come consigliere arci.Come tale il mio obbiettivo è sempre stato quello di unire e non di dividere e in coscienza penso di aver raggiunto dei risultati che forse non sono condivisi da tutti. Se poi le persone che non li condividono sono quelle a cui tengo di più allora mi sento in dovere di farmi da parte.

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty che cosa vedono i miei occhi....

Messaggio  Frizzo Mar Mar 25, 2008 2:35 pm

e dal tono sembra che tu non stia scherzando.

Il prox anno volevano farti un contratto diverso, sentivo parlare di 2 milioni di euro a stagione e tu decidi di abbandonarci.....che cosa?

Forse un po' di sbagli li facciamo tutti.

Dai chiccuzzo....da altre persone mi posso aspettare una risposta del genere ma non da te.

Non guardare solo i lati negativi della stagione; nel complesso non possiamo lamentarci.

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  kettobestia Mer Mar 26, 2008 3:56 am

Mi sono sentito di mettere una piccola nota a questa discusione...Credo che certe cosi andrebbero discusse a voce tra i diretti interesati, e che il contratto di vendita è stato giusto esporlo qua (ma andava messo solo quello) perchè gli sputtanementi kikko ora sei stato tu a farli.
io sono pienamente favorevole con le pagelle scritte con spirito "amichevole" che se non condivise, lasciano il tempo che trovano.
sui problemi tattici forse un problema reale c'è e "i panni sporchi andrebbero lavati nel proprio spogliatoio non su un forum".
Non voglio giudicare nessuno, perchè a mia volta non voglio essere giudicato e non sono nessuno per farlo.
Kikko sarebbe una gran perdita per noi sia come giocatore main PRIMIS come amico, e spero che la "sbottata" sia detttata dallo sconforto e dal momento no che si sta attraversando.
Forse è vero bisognava scremare un pò di più gli acquisti e le persone che fanno parte della squadra, ma torniamo a un punto cruciale: giochiamo per divertirci e poi vincere o viceversa? perchè solo dopo aver definito l'obiettivo primario è possibile scegliere i membri della squadra.
ormai siamo a fine stagione ed è tutto inutile, i giochi sono quasi fatti ma la chiarezza serve fin da ora per le prossime stagioni quindi pregherei di convocare una riunione per evitare ulteriori spiacevoli equivoci e per fare il punto della situazione.
Conludo dicendo nulla è perduto e facciamo di tutto per concludere sugli allori e non su un mucchio di merda.!!!! per qualsiasi chiarimento sapete dove trovarmi!!! ciao ragazzi e non molliamo!!!

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Spiegazioni

Messaggio  kikko7676 Mer Mar 26, 2008 8:59 pm

Condivido in parte il pensiero di ketto e sottolineo che io e' dall' inizio del campionato che dico che o si fa la squadra pe vincere o quella per divertirsi, le due cose non possono viaggiare insieme.
Inoltre ho provato piu' volte a far capire il mio pensiero a chi di dovere (contesto mio ruolo), ma nessuno ha recepito o "non ha voluto recepire" , trovandomi nella situazione di tappa bucchi e mettendoci il massimo dell' impegno "SEMPRE" mi sento di fare posto a chi fara' quel ruolo con piacere.

Scusate lo sfogo non era mia intenzione ferire o fare arrabbiare nessuno, un saluto a tutti.

AH settimana prossima faccio la notte e nin ci sono.

kikko7676

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Admin Mer Mar 26, 2008 9:33 pm

Sai benissimo anche tu che in molte partite eravamo contati e ti sei dovuto sacrificare in ruoli a te non congeniali, per cui non vedo come tu possa farne una colpa al Mister. Detto questo, quello che mi preme farti capire è che nel tuo sfogo hai utilizzato parole spesso spropositate e mi hai accusato di cose false e tendenziose, cioè che miravano a far emergere un'immagine di me non corrispondente alla realtà. E' questo che mi ha fatto male, soprattutto perchè non penso proprio di meritare un trattamento simile dopo tutto quello che ho fatto per la squadra. Mi sono sempre fatto in quattro per tutti senza guardare in faccia a nessuno e con te ultimamente avevo costruito un rapporto d'amicizia stretto, sincero e leale e neanche sotto tortura ti avrei fatto una cosa del genere.Sentirsi dire che sputtano i giocatori, che li critico se non segnano almeno tre goals per me è equivalso ad una pugnalata alle spalle, soprattutto perchè sei stato tu a scriverlo. Una cosa che ha sempre contraddistinto il mio modo di essere è l'UMILTA' in tutto quello che ho fatto e sfiderei chiunque a dire il contrario.Sentirsi dipingere come il dirigente che pensa solo a vincere fregandosene dei suoi giocatori(amici!) mi ha demoralizzato fortemente.Non mi sono mai permesso di dirti che non capisci un cazzo in qualunque argomento anche se avrei potuto farlo spesso. E' certamente vero che io non capisco un cazzo di calcio, ma è altrettanto vero che anche io sono un'essere umano capace di avere da profano opinione sbagliate o giuste che siano.
Chi mi ha visto lunedì sera quando ho scoperto il tuo messaggio può testimoniarti quale fosse il mio morale.Avrei preferito dirtele in faccia queste cose.... comunque alla fine del campionato mancano solo 4 partite e ho deciso di accompagnarvi, ma non verrò più in panchina, poi per l'anno prossimo organizzatevi pure senza di me.

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  kettobestia Gio Mar 27, 2008 2:13 pm

ALT!!!! QUA SI STA GIà ENTRANDO TUTTI IN ERRORE!!!.CHI MINACCIA DI NON GIOCARE PIù, CHI MINACCIA DI NON VOLER PIù FAR PARTE DELLA SOCIETà, E ADDIRITTURA DISCUTERE UN AMICIZIA PER UN PALLONE...MA STIAMO SCHERZANDO?!(SULL'ULTIMA COSA NON ENTRO NEL MERITO)
GLI SCREZI NASCONO OVUNQUE, E NON PER QUESTO BISOGNA MANDARE A TROIE QUELLO CHE SI è COSTRIUTO IN 2 ANNI.
SAPETE ENTRAMBI CHE GENTE COME VOI è FONDAMENTALE PER QUESTA SQUADRA PER MILLE MOTIVI ALDILà DI QUELLI SPORTIVI.
CREDO CHE SE VENGANO A MANCARE PILASTRI FONDAMENTALI CHE HANNO VOLUTO QUESTA SOCIETà SIA INUTILE CONTINUARE LA NOSTRA AVVENTURA DI ARCI CREMA NOA.
SPERO SOLO CHE GLI STATI D'ANIMO CAMBINO PRIMA DEL TORNEO CHE ANDREMO AD AFFRONTARE, PERCHè SENO ARRIVEREMO AI COLTELLI A OGNI PICCOLA DISCUSSIONE, E TRASCORREREMO 4 GIORNI DI MERDA (VI RICORDO LA BELLEZZA DELLA SPAGNA) CARI RAGAZZI...

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Admin Gio Mar 27, 2008 2:41 pm

Io non ho mai detto ke voglio rovinare un'amicizia per una partita di pallone, ci mancherebbe altro!!! mi sono semplicemente limitato a descrivere il mio stato d'animo dopo quello ke ha fatto. Permetti che mi sia sentito tradito come amico, solo ed esclusivamente per quel rapporto di amicizia che avevamo stretto io e lui negli ultimi tempi. Mai e poi mai avrei immaginato che lui potesse scrivere certe falsità contro di me e soprattutto non riesco a capire il perchè.Cosa posso avergli fatto di talmente grave da indurlo a sputtanarmi tamite internet? questo non lo so... Quando si vuole parlare contro qualcuno bisogna sempre cercare di utilizzare i termini giusti, bisogna usare il bilancino altrimenti si scade nell'offesa e la critica diventa sbagliata quale che sia.Ovviamente avrei voluto evitare che tutto questo finisse sul nostro sito, ma è stato lui a voler rendere tutto pubblico. Avrei preferito che prendesse la cornetta del telefono e mi chiamasse per espormi tutte le sue rimostranze prima e per darmi dei chiarimenti dopo, ma non l'ha fatto e questo mi rende ancora più triste.
Sul valore del giocatore come dici tu Mirketto io non ho mai avuto assolutamente dubbi. Per me è e resta uno dei migliori e una delle colonne portanti della squadra sia per la costanza dimostrata durante tutto il campionato(qualità presente in pochi nostri giocatori purtroppo), sia per l'impegno e le doti tecniche che ha sempre messo in evidenza anche quando non ha giocato al 100%.E' proprio per la stima e l'affetto che ho per lui che questa sua trovata denigratoria nei miei confronti mi ha provocato una forte delusione e non stò facendo della retorica, le parole mi vengono direttamente dal cuore.Sarò forse troppo sensibile, ma non posso nascondere la mia amarezza. Detto questo, non intendo più intervenire sulla vicenda su questo sito. Se lui vorrà venire da me non per delle scuse, sia chiaro, ma per un chiarimento(perchè io voglio capire!) troverà sempre le porte spalancate.

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty non pensavo....

Messaggio  Frizzo Gio Mar 27, 2008 3:08 pm

di dar ragione al KEKKO!!! Surprised
KIKKO,spero che tu non stia prendendo una banale scusa per abbandonare la squadra oppure questo è solamente uno scherzo per animare il forum attirando un po' di curiosi ad accrescere il numero di visite....
Mah....prima di mandare questa discussione per le lunghe proporrei una sana mangiata con bevuta al seguito per poi tornare sull'argomento.

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty tutti ora fanno moralismo

Messaggio  kikko7676 Gio Mar 27, 2008 6:24 pm

Facciamo un po di nomi!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho saputo dal Mauri, giocatore sempre presente alle partite e ligio al suo dovere di calciatore dell' ARCI CREMA NOA, che sei andato a riferire che il sottoscritto, cito parole testuali,martedi' scorso "HA FATTO CAGARE E OLTRE AL GOAL NON HA FATTO NIENT' ALTRO"!".
E' chiaro che sentirsi dire da uno che non viene mai alle partite che un tuo amico si permette di raccontagli certe cose cosi' colorite, dopo che : prendi ore di ferie per venire alle partite, litighi con il mister della squadra di calcio che dice che il calcetto ti fa solo male, cambi turno in continuazione per garantire la tua presenza e giochi in un ruolo che ti fa schifo e tocca sempre a te prenderlo nel ..........., sfido chiunque a non avere un a reazione simile!
Parliamo del minutaggio?
Facciamo la squadra per vincere? no facciamo la squadra per divertirci, si disse a inizio anno. Quante partite ha giocato complete lo ZIGU?, ALDO, eccccccc.... Quindi non facciamo moralismi inutili e orecchie da mercante i minutaggi non sono uguali per tutti o no??????????
Ciao e non vedo l' oa di avere questa attesissima riunione per chiarire tutto e tutti!!!!!!!!!!!

kikko7676

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Admin Gio Mar 27, 2008 7:07 pm

A parte il fatto che è stato lui a venire da me a chiedermi cosa avevamo fatto contro il bar civerchi e io gli ho risposto che avevamo perso e che la squadra aveva giocato male e che tu avevi segnato un goal, ma io non gli ho detto che hai fatto cagare. Gli ho detto che semplicemente tutta la squadra ha giocato male. Mi meraviglio che tu possa credere a questo tuo amicone che ti ha raccontato un sacco di balle e ti ha preso per il culo infinite volte. Comunque vedrò di chiarire la cosa anche con lui appena lo incontro.Vorrei farti notare che se io gli avessi detto che avevi fatto cagare, poi nelle pagelle non ti avrei mai dato un 6 e ti faccio notare ancora che il voto più alto è stato un 6,5, da ciò si può dedurre che tu sei stato uno dei migliori...Anche se le parole che ti ha riferito fossero state quelle, comunque ciò non potrebbe mai giustificare una tua reazione simile e quello che hai scritto contro di me. I voti e le pagelle, che non faccio mai da solo, sono un gioco accettato da tutti come tale, forse non da te e me ne dispiace. Anche perchè ogni volta che sono state fatte le pagelle, io il giorno dopo quando le pubblicavo a te alzavo sempre il voto di qualcosina tanto che una volta mi sono beccato anche del leccaculo dal Frizzo.
Mi dispiace che tu non abbia capito il senso dei miei messaggi precedenti e che pensi che io stia facendo dei moralismi.Io, per i tuoi vili attacchi, ho sofferto molto, se poi tu te ne sbatti i coglioni vorrà dire che non sei proprio la persona che pensavo tu fossi; forse ho sbagliato il mio giudizio su di te.
Su tutto il resto hai perfettamente ragione. E' un problema che si è trascinato per tutto il campionato e che ha visto come protagonisti gente irresponsabile e menefreghista tra cui il tuo amicone Mauri a cui credi tanto.Ormai mancano solo 4 partite al termine del campionato e non vedo perchè bisogna far emergere questi problemi per avvelenare solo il clima. Sai benissimo , perchè te l'ho detto più volte, che l'anno prossimo tutte le mele marce sarebbero state eliminate per costruire una squadra più seria e competitiva. Farlo adesso è solo un controsenso.
Se mi avessero detto che per delle partite di pallone avrei dovuto litigare con le persone cui tengo di più non avrei mai creato una squadra di calcetto.Col senno di poi....

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty non avevo dubbi....

Messaggio  Frizzo Gio Mar 27, 2008 7:37 pm

leccaculo......ecco perchè lui aveva sempre voti così alti rispetto a noi....adesso l'hai ammesso.....ok....CESSAZIONE DA PARTE DELL'ARCI ,SUL MERCATO RICOMPARE IL FRIZZO si accettano salami.

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Admin Gio Mar 27, 2008 7:38 pm

Vaffanculo Frizzo....
però se mi dai un salame posso trattare anche te con particolare riguardo. ciao

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO) Empty Re: CALCIO MERCATO (CESSIONE CONTRATTO MACALLI ENRICO)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.