Arci Crema Nuova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

4 partecipanti

Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Admin Mer Apr 09, 2008 11:53 am

La partita ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET è terminata 4-2

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty pagelle e commenti

Messaggio  kettobestia Mer Apr 09, 2008 7:21 pm

noto purtroppo a malincuore che chi di dovere non ha completato la sua opera nel riportare i risultati delle partite...non ha aggiunto le pegelle e i commenti sul gioco...BRAVISSIMO, SI FA PROPRIO COSì!!!!
questa è polemica come annunciata ieri negli spogliatoi...
la coerenza forse non è di casa, perchè si è parlato tanto di "aggiunte" scherzose e in quanto tali devono andare al di là di possibili contestazioni e disapprovazioni ricevute da alcuni membri...ma evidentemente quando si pestano i piedi alla persona sbagliata e questa fa la voce grossa brucia il culo e allora è meglio mettere tutto a tacere facendo il minimo indispensabile...o forse anche meno (rif caso maccali ma non entro in merito).
Il tuo modo di protestare non serve; di calcio non sapevi nulla e si sapeva, non c'era bisogno che te lo dicessero, e se come hai detto ti stavi appassionando non trovo modo migliore che continuare in quello che stavi facendo e che hai fortemente voluto...
sarebbe utile fare mea culpa (tutti e non solo te) sull'operato stagionale, e cercare le soluzioni migliori per il gruppo e per l'anno successivo invece di fare come Maria pentida regina caregnorum...
avrò dimostrato la mia ignoranza nell'italiano e in molte altre cose, non me ne vogliate, e per qualsiasi chiarimento-risposta eccomi qua.

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Admin Mer Apr 09, 2008 8:26 pm

Mi limito a dire poche cose perchè le tue stronzate non meriterebbero nemmeno risposta.
Come avevo già scritto nei miei precedenti messaggi, vi avevo già preannunciato che non vi avrei accompagnato più in panchina, nè che avrei scritto le pagelle, almeno fino a quando non ci fosse stato un chiarimento con la controparte( ci siamo riappacificati, ma non abbiamo ancora trovato il tempo di chiarirci). Ciò non vuol dire che io non possa aver cambiato idea sui miei propositi per l'anno prossimo, anche perchè mi sembra che lui sia tornato sui suoi passi.
Le pagelle non le faccio , perchè non vorrei che, come lui, anche altri se la prendessero, visto che non ne mastico molto di calcio. Avendo sollevato lui la questione può anche darsi che questo nostro "gioco" lui non lo gradisca molto, perciò preferisco evitare.
Non preoccuparti che a me la voce grossa di chicchessia non mi tocca minimamente. Quando c'è uno scontro di idee, mi sembra di non essermi mai tirato indietro, anzi forse sono l'unico che ha dimostrato a tutti che se lo scontro è necessario, il sottoscritto non si fa problemi( vedi contesto arci e tutto quello che ho fatto per arrivare dove sono e dare una forte voce al gruppo di giovani che frequenta il circolo).
Questo forum e questo sito sono stati creati come cassa di risonanza per tutto quello che viene realizzato all'arci e sono a completa disposizione dei soci, per cui ,se tu vuoi ,nessuno ti vieta di fare le pagelle se tanto ci tieni. Sei liberissimo di farle, assumendoti le tue responsabilità qualora qualcuno si offenda. Non dovrò fare sempre tutto io!!! Cercate di aiutarmi in qualcosa.... Almeno per le pagelle non me le sentirò su io visto che devo sentirmele già per tante altre stronzate... ciao bestia e vedi di finirla con le tue stronzate.!!!
P.S. Guarda che lo sò che se ieri avessi giocato male non avresti tirato in ballo la questione delle pagelle! Cazzo mi giochi bene proprio quando decido di non farle più; ero stufo di darti sempre 5!

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty ketto non drogarti

Messaggio  kikko7676 Mer Apr 09, 2008 11:08 pm

Premetto che per me questo non e' un bel periodo e quindi non ho molta voglia di discutere e replicare.
Io non sono nessuno e il fatto che admin abbia pestato i piedi a chissa'chi non esiste, ho solo espresso il mio parere date le voci, veritiere o meno, che avevo sentito nei miei confronti. Avro' modo di chiarire con la persona interessata appena passera' questo brutto momento e nel frattempo preferirei non vedervi discutere su cose, amio modo, banali. Per la cronaca,infatti, anche ieri eravamo i soliti imbecilli del martedi' sera che devono correre dal posto di lavoro al campetto per sacrificarsi a giocare e correre per lgli altri.
P.S Per la cronaca anche ieri io ho dovuto fare un tempo fuori ruolo per la mancanza di giocatori, intendo finire la stagione e chiarire diverse cose alla fine della stessa, fino ad allora il mio impegno sara' massimo come al solito.

Un saluto a tutti
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy elephant

kikko7676

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 24.03.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  kettobestia Mer Apr 09, 2008 11:21 pm

ah sto scrivendo tutto ciò senza rancore o rabbia di nessuno e ragazzi ve lo dico...non è per la prestazione di ieri che io sui miei 5 ci ho riso sempre sopra, e lo farò sempre...avete ragione sto questionando su stronzate banali, ma vi ricordo che voi su queste stronzate banali, e altre, vi siete scannati....tirate le vostre somme...
p.s kikko so il tuo momento no e quello che scrivo ripeto non è una polemica ditruttiva ma spera di essere costruttiva per i soliti pirla che il martedi si ritrovano dietro un pallone e ci tengono al gruppo che a partire da queste cose dovrebbe essere unito

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Admin Gio Apr 10, 2008 12:29 pm

Essendo stato il primo ad essere messo al corrente del brutto periodo che Chicco stesse passando, non ho voluto sottolinearlo per rispetto nei suoi confronti, ma avendotene parlato lui stesso, posso dirti che per me ogni chiarimento che io attendevo fortemente sia passato in secondo piano rispetto ai suoi più ben gravi problemi. UBI MAIOR MINOR CESSAT dicevano i latini. Spero che adesso tu abbia capito Ketto ciao.

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Frizzo Gio Apr 10, 2008 4:52 pm

concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Admin Gio Apr 10, 2008 4:57 pm

Non pensavo fossi così erudito e che conoscessi anche il latino! Dove l'hai recuperata quella frase?su u sito di frasi famose latine? dammi il risultato della partita che ti ho kiesto piuttosto!!!!
p.s. mi spieghi dov'è finita la chat?

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty stressa maroni....

Messaggio  Frizzo Gio Apr 10, 2008 5:15 pm

l'ho chiamto due volte il ragazzo del sergnano ma non risponde al telefono....appena ho il risutato ti avviso....

Homo doctus in se semper divitias habet

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Risultato Sergnano

Messaggio  Frizzo Gio Apr 10, 2008 6:21 pm

Gli sembra di aver perso 7 a 3 ma non è sicuro....vedi tu....

Ciao

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET Empty Re: ARCI CREMA NOA - POLASTRI PARQUET

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.