Arci Crema Nuova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

scontro con la capolista?

4 partecipanti

Andare in basso

scontro con la capolista? Empty scontro con la capolista?

Messaggio  kettobestia Ven Feb 01, 2008 3:42 pm

MARTEDI ABBIAMO LO SCONTRO CON LA CAPOLISTA, SE NON ERRO, QUINDI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTE LE FORZE E ENERGIE POSSIBILI....
CHIAMO L'ARCI CREMA NOA ALLE ARMI, SOPRATUTTO KIKKO MIO FIDO COMPAGNO DI BATTAGLIE!!!!!
RAGAZZI LA PAROLA E UNA SOLA!!!!!!!!! VINCERE E VINCEREMO!!!!!!! BOIA CHI MOLLA!!!!!!!!! pirat pirat pirat pirat pirat pirat pirat clown clown clown clown clown clown clown

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty Uniti vinceremo ma non contro la prima ketto........

Messaggio  kikko76 Ven Feb 01, 2008 4:34 pm

Ciao raga un saluto festoso a tutti martedi' giochiamo a capergnanica contro l' evolution Passerera CHE E' UN PUNTO SOPRA A NOI(23) quindi diretta concorrente uniamoci e che vinca il migliore.

kikko76

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty sbagli.....

Messaggio  Frizzo Ven Feb 01, 2008 4:52 pm

da calendario esposto all'ARCI risulta che giochiamo Mercoledì ore 22:00 alla palestra di Capergnanica....chiedo conferma al ciccio moderatore.

cmq Kekko se vuoi venire Martedì non problem contatto Tiziano per Mercoledì Laughing

Vorrei ricordare a Kikko la solita pastiglia prima di giocare

Saluti

Frizzo
Admin

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 19.01.08

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty prossima partita

Messaggio  Admin Ven Feb 01, 2008 5:09 pm

settimana prossima si gioca mercoledì alle 22.00 nella palestra di Capergnanica contro l'evolution Passerera che ieri ha battutto il Bar fiori e che ha un punto più di noi.Fa fede il calendario esposto all'arci e da me corretto tempo fa, quando il CSI aveva pubblicato i calendari corretti con i cambiamenti.Fate girare la voce:
SI GIOCA MERCOLEDI' NON MARTEDI'

p.s.: Se le pastiglie per il grappolo che il nostro nonno Enrico assume quotidianamente hanno come effetto collaterale di renderlo così in forma come nella partita di martedì,allora dovrei procurarle per tutta la squadra.
Mi sorge un dubbio... se Chicco prende le pastiglie per il grappolo, Ketto che pastiglie può aver assunto????

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty Re: scontro con la capolista?

Messaggio  kettobestia Sab Feb 02, 2008 4:33 am

eccoli che tutti i polli cadono nella troppola tesa da super mitico mirketto!!!!!!!!!!!!!!!! BABBI DI MINCHIA LO SO CHE SI GIOCA MERCOLEDI, E CHE LO SCONTRO CONTRO LA CAPOLISTA SARà LA 3A GIORNATA DI CAMPIONATO.....
kikko assume le bombe a grappolo, e ketto assume le bombe e basta!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
un motto mi pervade!!!!!!!!!!!! BOMBE BOMBE BOMBE E DAJE DAJE DAJE!!!!!!!!!!!!!

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty PER FRIZZO

Messaggio  kettobestia Sab Feb 02, 2008 4:35 am

AVVISA ANCHE BENEDETTO 16MO SE VUOI, MAGARI LUI SI CHE TI PUò GUARIRE DAI PROBLEMI FISICI E MENTALI..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing .....E POI SMETTILA DI CONCLUDERE CON "SALUTI" CHE MI DA IL SENSO DI VECCHIO INCREDIBILE.......PIUTTOSTO SCRIVI BACIAMO LE MANI!!!!!!!!

KIKKO SEI MOLTO BELLO E DA QUANDO TI CONOSCO IL MIO CUORE IMPAZZISCE PER TE!!!

kettobestia

Messaggi : 23
Data di iscrizione : 28.01.08

Torna in alto Andare in basso

scontro con la capolista? Empty Re: scontro con la capolista?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.