Arci Crema Nuova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BAR CIVERCHI - ARCI CREMA NOA

Andare in basso

BAR CIVERCHI - ARCI CREMA NOA Empty BAR CIVERCHI - ARCI CREMA NOA

Messaggio  Admin Gio Mar 20, 2008 3:38 pm

La partita BAR CIVERCHI - ARCI CREMA NOA è terminata 5-3

Sconfitta inaspettata per l'arci crema noa contro la penultima in classifica. Abbiamo giocato male convinti forse di dover affrontare una partita facile e condizionati dal campo di gioco troppo piccolo che ha messo in difficoltà tutti i nostri giocatori. Bisogna anche dire che ieri abbiamo giocato la classica partita in cui la palla sembra stregata e non vuol entrare in porta, avendo preso numerosi pali e avendo impegnato il portiere avversario in altrettante parate. Ci ha messo del suo anche l'arbitro che lasciava impuniti tutti i falli anche quando si trovava ad un metro di distanza. L'episodio che ha poi segnato l'inizio della fine è stata l'espulsione del nostro portiere sul 3-2 per noi a cui sono seguiti 3 goals nell'arco di 3 minuti.Con questo non voglio giustificare la sconfitta che è da attribuire totalmente al cattivo gioco espresso dai nostri giocatori. Questa sconfitta ci ha lasciato l'amaro in bocca e ha forse pregiudicato il nostro cammino verso i play off. Speriamo che almeno serva a spronarci a far meglio e a dare il 100% nelle ultime 4 partite di campionato.

MARCATORI ARCI CREMA NOA:

1 ALDO PARMIGIANI
1 GIUSEPPE FRERI
1 ENRICO MACALLI

PAGELLE:

MIRKO LAURINI: 5
Serata no per il nostro portiere che è protagonista dell'episodio che pregiudica la partita, facendoci conoscere l'esistenza del cartellino azzurro.

GIUSEPPE FRERI: 6,5
Difende bene anche se su un campo così piccolo il suo compito diventa molto difficile perchè ogni palla persa dà luogo ad azioni pericolose.Segna anche un goal e se fosse rimasto in campo non chiedendo di farsi cambiare magari la partita sarebbe cambiata.

ALDO PARMIGIANI: 6
Segna un goal e difende abbastanza bene anche se a volte compie degli errori consegnando la palla alla squadra avversaria.

Enrico Maccalli: 6
Segna un goal con un 'azione tutta sua e con grande irruenza, ma nel complesso gioca una partita sottotono sicuramente lontana dalle sue prestazioni migliori.

TIZIANO FERRARI: 5,5
Gioca 10 minuti senza entusiasmare e sbagliando molto. Non arriva alla sufficienza.

Mirko Scotti: 5,5
Prestazione negativa per il nostro goleador che in molte occasioni è anche sfortunato, ma che ieri sera non ha avuto proprio il senso del goal.

Francesco Mondany: 5/6
Nell'area avversaria non riesce ad essere pericoloso come nelle scorse partite. Anche per lui una prestazione che non raggiunge la sufficienza piena.

Admin
Admin

Messaggi : 412
Data di iscrizione : 19.01.08

https://arcicremanuova.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.