Arci Crema Nuova
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fine del campionato

Andare in basso

Fine del campionato Empty Fine del campionato

Messaggio  giogroppe Mer Apr 30, 2008 11:06 am

E' terminato per noi della Chiodo Formaggi il primo campionato di calcio a 5 a cui abbiamo partecipato.
E' stata una stagione strana e molto altalenante; un inizio difficile, con alcuni giocatori che si sono fatti da parte subito per vari motivi e un'andata che ci ha visti spesso contati e protagonisti di brutte partite, ma anche bravi a vincerne di difficili nel momento in cui la squadra aveva i suoi pezzi da 90.
Poi nel ritorno abbiamo tesserato 2 giocatori per infoltire la rosa, e i risultati sono arrivati, tanto che con 7 vittorie consecutive abbiamo anche accarezzato l'idea dei play-off; nel momento clou della stagione però non so cosa sia successo, fatto sta che abbiamo perso le ultime 5 partite scivolando verso il basso.
Il motivo principale di questo scivolone credo sia stata la poca preparazione atletica che ci ha visto nei secondi tempi calare notevolmente.
Il rammarico per aver perso così le ultime partite c'è, ma la cosa importante è che ci siamo divertiti, a volte anche arrabbiati, ma non abbiamo mai avuto litigi o discussioni tra di noi e credo si sia formato un bel gruppo.
Ringrazio tutti, i miei compagni, il presidente Simo Chiodo sponsor della squadra, mister Nonno Marchini, i giocatori delle altre squadre, gli arbitri Rolling Eyes , il custode della palestra di Monte, il sito futsalcremasco (anche se poco aggiornato), il sito del''Arci Crema Noa, per questa bella esperienza che si ripeterà l'anno prossimo, con la speranza di incontrare ancora squadre motivate come quest'anno.
ciao Very Happy

giogroppe

Messaggi : 16
Data di iscrizione : 23.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.